Teresa Lallo al Bobadilla

Al Bobadilla feeling club di via Pascolo 34 a Dalmine tornano gli appuntamenti con i cabarettisti di Zelig. Martedì 31 gennaio sara la volta di Teresa Lallo e il 21 febbraio si proseguirà con Giovanni Cacioppo. Dopo ogni spettacolo si balla con Maurino (Radio Deejay).  

TERESA LALLO
Vive nella capitale ma non smentisce le sue evidenti origini pugliesi. Prima di approdare al cabaret ha lavorato in teatro con le compagnie Bona la prima, Checco Durante e Alfiero Alfieri. La sua formazione deriva dai corsi di recitazione seguiti presso la scuola di Mario Riva e un corso di doppiaggio tenuto dalla straordinaria Isa Di Marzio. Con il suo show sta calcando i più prestigiosi palcoscenici italiani. Il nuovo pirotecnico spettacolo della cabarettista pugliese, è un monologo esilarante sulla bizzarria dei rapporti di coppia uomo-donna. La verve della Lallo si esercita sui finti romanticismi del corteggiamento, sulla nuova immagine della donna, aggressiva e dominatrice, che ci viene propinata dalle riviste femminili e così via. 

La serata al Bobadilla propone varie alternative: 1) ore 20.30 cena buffet con consumazione+spettacolo Zelig + discoteca euro 15, oppure cena al tavolo con menu Zelig (bevande incluse) + musica live + spettacolo Zelig + discoteca euro 40 2) ore 22.30 entrata in discoteca + spettacoloZelig + consumazione euro 10 3) entrata in discoteca + consumazione euro 10 Inizio spettacoli Zelig ore 22.30. Per informazioni tel. 035.561575 www.bobadilla.it   (30/01/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA