Terza a Sanremo, Annalisa a Stezzano
Incanta i fan, successo a Le Due Torri

Ad accogliere la cantante ligure, al firma copie organizzato da MediaWorld al centro commerciale Le Due Torri, fan di ogni tipo: bambini, adolescenti, mamme con le figlie, intere famiglie, qualche over 60.

Più di 350 persone hanno atteso l’arrivo di Annalisa, che puntualissima ha calcato il palco allestito nella piazza centrale dello shopping center con il suo bellissimo sorriso. Camiciona a quadrettoni, jeans skinny alla caviglia, scarpe da ginnastica bianche, berretta nera e rossetto rosso, l’artista ha salutato il pubblico e si è scattata un selfie chiedendo ai fans di sollevare la loro copia di «Bye bye».

Dopo l’ottimo risultato ottenuto a Sanremo, dove si è classificata al terzo posto nella categoria Big, la cantante si sta godendo il successo del suo nuovo lavoro. «Bye bye» è la più alta nuova entrata nella classifica di vendita FIMI e, negli ultimi sette giorni, l’album più venduto degli artisti che hanno partecipato a Sanremo 2018. In seguito alla campagna promozionale del cd, Annalisa sarà pronta per il tour con date importanti. Ai fans di Stezzano ha segnalato la data dell’Alcatraz di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA