«The Kolors», il pop di successo lunedì al Centro «Le Due Torri»

«The Kolors», il pop di successo
lunedì al Centro «Le Due Torri»

Il 19 maggio è in uscita il loro nuovo album, che si intitola «You» ed è attesissimo dai fans.

Uhoo-oh-oh… chi non conosce il motivo che fa da colonna sonora alla pubblicità della Vodafone? Si tratta di «Everytime», la canzone che ha portato al successo i The Kolors, gruppo rock pop italiano che vanta la collaborazione con moltissime star e producer della musica nazionale e internazionale. Il 19 maggio è in uscita il loro nuovo album, che si intitola «You» ed è attesissimo dai fans. Arriva infatti due anni dopo il grande successo ottenuto da «Out» e «Out Special Edition» quattro volte disco di platino con oltre 200mila copie vendute.

Lunedì 22 maggio alle 17 i The Kolors saranno ospiti a «Le Due Torri» shopping center, dove firmeranno le copie del loro ultimo lavoro e si faranno fotografare insieme ai fans. Le immagini saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale e saranno scaricabili gratuitamente.

«You», prodotto dalla casa discografia Baraonda, è un album nato tra Milano e Londra e spazia tra diversi generi. La sua principale caratteristica è il contributo di figure di spicco a livello internazionale, a partire dal primo singolo “What happened last night” che vede la partecipazione di uno dei rapper più famosi degli Stati Uniti, Gucci Mane, e il duo di producer Daddy’s Groove (Axwell, Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta). I quali hanno affiancato i The Kolors in fase di produzione e mixaggio per alcuni brani, mentre per altri il gruppo si è avvalso della collaborazione di altri importanti produttori, come Tommaso Colliva (Muse) e Spike Stent (Coldplay, Duran Duran, Ed Sheeran, The Killers, One Republic). La canzone che chiude l’album è stata scritta e registrata con gli ex Oasis e Beady Eye Andy Bell e Gem Archer.

Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona: sono loro i The Kolors. I tre ragazzi cominciano la loro avventura a Milano nel 2010, quando ricevono il primo ingaggio ufficiale: il gruppo diventa ospite fisso di uno dei locali storici della città: Le Scimmie. Grazie a questa opportunità, i The Kolors cominciano a farsi conoscere nel mondo dei locali underground. Nel 2011 producono l’inedito «I don’t give a funk», che viene mandato in onda su Mtv New Generation. La band tiene diversi concerti all’estero (Stoccolma, Berlino e Londra), mentre in Italia apre i concerti di Paolo Nutini, Gossip e Hurts e, nel giugno 2013, sono gli special guest della data romana di Atoms for Peace. Nel 2015 i The Kolors partecipano e vincono il programma «Amici di Maria de Filippi», aggiudicandosi anche il premio della critica. Lo stesso anno pubblicano il loro album «Out», dove spicca la hit «Everytime»: è subito disco d’oro già nella prima settimana di pubblicazione e anche nella seconda resta in testa agli album più venduti d’Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA