Tish, da «Amici» a Stezzano
Pienone dei fan per firmare l’album

I fans hanno incontrato una dei protagonisti di «Amici 2018» a «Le due Torri» di Stezzano.

È arrivata sul palco de «Le Due Torri» di Stezzano con il suo caschetto arancione, i suoi puntini neri sugli zigomi, l’ukulele in mano e un bellissimo sorriso, dedicato ai suoi fans, accorsi al centro commerciale per il suo instore.

È Tish, la quinta classificata del talent di Maria De Filippi «Amici 18», diciottenne grintosa e piena di talento.

Poliglotta, parla cinque lingue e suona altrettanti strumenti musicali fin da quando era bambina: violino, chitarra, viola, pianoforte e l’ukulele, il suo preferito.

Quel tanto emozionata, Tish ha dichiarato: «Quanti siete, che piacere conoscervi». Ha poi raccontato del rientro a casa dopo il lungo periodo trascorso nella scuola di «Amici»: «Cinque mesi sono tanti, i miei animali non mi hanno neanche riconosciuta». Ha parlato del suo prossimo disco, dato che quello attuale, che si intitola «Tish», è un Ep: «Una pillola di quello che verrà e che sarà un disco vero e proprio».

Poi si è seduta, ha accordato l’ukulele e ha cantato, insieme ai fans che la seguivano, «Try to C», «Casino» e «You make me vomit», la prima canzone che ha scritto, tutti brani inseriti nell’album.

Applausi sinceri, qualche lacrima, abbracci e baci per questa cantante residente a Gorizia ma di origine serba, che con la sua voce potente, la sua carica e la sua semplicità ha conquistato il pubblico stezzanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA