Torna James Bond, c’è anche Monica
Svelata la canzone d’apertura di Spectre

Torna con il suo fascino e tutta la suspense del caso. A breve è al cinema Spectre, ultimo film di James Bond diretto da Sam Mendes.

È il ventiquattresimo film della serie di 007 prodotta dalla EON Productions, e vede per la quarta volta protagonista Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto più famoso della storia del cinema. Con lui anche la bellissima Monica Bellucci.

Ecco la storia.Un misterioso messaggio conduce James Bond in una missione che lo porta da Città del Messico fino a Roma, dove scopre l’esistenza di una misteriosa organizzazione nota come Spectre.

Mentre il nuovo M, Gareth Mallory, continua a combattere le pressioni politiche che minacciano l’MI6, Bond capisce che l’unico modo per fermare la cospirazione è proteggere Madeleine Swan, figlia della sua vecchia nemesi Mr. White. Costretto ad agire in segreto, Bond recluta Moneypenny e Q per affrontare un nemico proveniente dal suo passato.

Da pochi giorni intanto si può ascoltare e scaricare online la nuova canzone di Sam Smith, Writing’s On The Wall, che sarà anche la canzone d’apertura del film. Pochi giorni fa aveva pubblicato un teaser, un breve video con l’attacco della canzone.

La canzone dell’ultimo film di 007 – Skyfall – era stata cantata dalla musicista inglese Adele e le aveva fatto vincere un premio Oscar, un Golden Globe e un Grammy Award come miglior canzone originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA