Treviglio, i Pooh al Palasport

I Pooh saranno al Palasport di Treviglio il prossimo 6 aprile con il nuovo tour «La Grande Festa in tour 2006» con cui festeggiano 40 anni di carriera. Buona come sempre la risposta del pubblico bergamasco alla prevendita dei biglietti per il concerto dei POOH: tutto esaurito, infatti, per i biglietti per la tribuna numerata, ma ancora disponibili i biglietti a posto unico, 34.50 Euro, che comprendono posti a sedere (gradinate laterali) e posti liberi in piedi nell’area centrale.

Ricordiamo che «La Grande Festa in tour 2006» prenderà il via il prossimo sabato 18 marzo a Roma e porterà i POOH nei palazzetti delle principali città italiane nei mesi di marzo e aprile (Palermo, 23 marzo; Firenze, 29 marzo; Torino, 3 aprile) . Il Tour è l’occasione per il popolarissimo gruppo per celebrare con i propri fans 30 album realizzati, 2.300 concerti, oltre 300 canzoni incise, più di 23 milioni di Lp venduti e altri 20 milioni di singoli.La Grande Festa è anche il nuovo doppio Cd antologico che raccoglie 33 brani di cui 31 grandi successi e 2 inediti: La grande festa e Destini. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian sono anche i protagonisti del libro «Pooh, la grande storia 1966-2006» (Giunti editore) scritto da Sandro Neri che ripercorre tutte le tappe dell’evoluzione dei POOH, dalla prima formazione ad oggi, con testimonianze dirette dei quattro artisti. Il libro racconta la storia dei Pooh, ricostruita con foto rare, scalette dei concerti, poster e aneddoti sul dietro le quinte. 

Biglietti
: Disponibili i biglietti a posto unico, 34.50 Euro. Sono in vendita: a Bergamo da Sana Casa della musica, Box Office, Dentico Dischi, Disco Star; a Brembate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Caravaggio presso Radio Zeta; a Seriate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Treviglio da Jammin. Per informazioni, tel.0363.54111/350350.

(14/03/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA