Treviglio, Marco Masini in concerto al Palasport

Toccherà anche il Palasport di Treviglio, giovedì 13 maggio, il nuovo tour di Marco Masini. Il cantante si presenterà con uno spettacolo in cui ripercorrerà la sua storia attraverso le canzoni che sono state inserite nel suo ultimo cd «Masini» con arrangiamenti e armonizzazioni completamente rinnovati, oltre a proporre i suoi ultimi lavori come «Generation», «Io non ti sposerò», «E ti Amo», «Benvenuta» e «L’uomo volante», canzone vincitrice a Sanremo.

Il tour sta andando bene e le quotazioni del cantante fiorentino dopo la vittoria di Sanremo sono in continua ascesa. I tempi brutti per Masini sono soltanto un ricordo, ora «l’uomo volante» si guarda avanti, proprio come suggerisce la canzone di speranza che ha vinto il festival. Il brano è stato subito inserito nella seconda edizione dell’album «…il mio cammino»: l’intenzione di guardare indietro per scrutare meglio il futuro e continuare la strada del successo.

I biglietti per il concerto di Marco Masini, al prezzo unico di 11,50 Euro, sono in vendita nelle consuete prevendite di città e provincia:

a Bergamo da Sana - Casa della musica, Ovet Viaggi, Box Office, Dentico e Disco Star.

In provincia, ad Almè da West Point Records, ad Osio Sotto da Tutta musica, a Treviglio da Jammin e al Centro commerciale Il pellicano, a Caravaggio presso Radio Zeta.

Per informazioni: tel.0363/54111/350350.

(28/04/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA