Tutto esaurito per Morandi

Tutto esaurito per Gianni Morandi che arriverà a Bergamo, il 16 febbraio al PalaCreberg (ore 21) con la sua nuova tournée che prende il titolo dal suo ultimo album «A chi si ama veramente», primo appuntamento della rassegna «La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti» 2005.

E da mercoledì 26 gennaio saranno in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti e al Box Office di Bergamo, oltre che in internet, i biglietti per la seconda data della rassegna «La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti» 2005, che vedrà protagonisti il 23 marzo al PalaCreberg di Bergamo Ornella Vanoni e Gino Paoli.

Dopo il grande successo del nuovo album «Ti ricordi? No non mi ricordo», già disco d’oro, Vanoni e Paoli si preparano ad affrontare insieme una lunga tourneè a partire dall’1 febbraio prossimo. Il tour debutterà, come vent’anni fa, al Teatro Sistina di Roma (1/13 febbraio). La regia dello spettacolo è firmata da Maurizio Costanzo. I biglietti per il concerto di Ornella Vanoni e Gino Paoli saranno in vendita da mercoledì 26 gennaio alla Biglietteria del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15) e al Box Office c/o Libreria Giunti (viale Papa Giovanni 38) al prezzo, compresi di prevendita, di: 55 euro per il primo settore; 45 euro per il secondo settore; 33 Euro per il terzo settore. I biglietti possono anche essere acquistati on line, sempre da mercoledì 26 gennaio, attraverso il sistema Charta, sul sito del teatro Donizetti: www.teatrodonizetti.it ; il loro costo avrà un sovrapprezzo (pari al 10% + Iva) dovuto ai diritti di transazione.

La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta dal martedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20.30 (tel.035.41.60.602/603). Il Box Office è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 18.30; il sabato solo il pomeriggio (tel.035.236787). Ricordiamo che sono ancora disponibili i biglietti per i concerti di Elisa e dei Nomadi, che suoneranno a Treviglio (Bergamo). Elisa sarà al Palasport di Treviglio il 7 febbraio, mentre i Nomadi faranno tappa sempre al Palasport il 24 febbraio. I biglietti per il concerto di Elisa costano 27,60 euro (prevendita compresa), mentre i biglietti per il concerto dei Nomadi costano 20 euro (prevendita compresa); sono in vendita nelle seguenti prevendite di città e provincia: a Bergamo da Sana Casa della musica, Box Office, Dentico e Disco Star; a Brembate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Caravaggio presso Radio Zeta; ad Orio al centro commerciale Iper (Box accoglienza); ad Osio Sotto da Tutta musica; a Seriate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Treviglio da Jammin. Per informazioni, tel.0363.54111/350350.

Sul fronte teatrale invece, saranno in vendita da lunedì prossimo 24 gennaio, nelle consuete prevendite di città e provincia, i biglietti per BeppeGrillo.it il nuovissimo spettacolo di Beppe Grillo, che farà tappa a Treviglio (Bergamo), al Palasport, lunedì 7 marzo. Il prezzo dei biglietti , comprensivi di prevendita, è fissato a 30 euro per platea numerata; 25 Euro per la tribuna gialla numerata e 20 euro per le tribune blu non numerate.

(23/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA