Verdena, un nuovo concerto a Crema

Dopo un tour trionfale nei club con date sold out ovunque, per un mese in classifica Fimi con il loro ultimo album «Requiem» che sarà presto distribuito nei negozi all’estero (Francia, Spagna e Germania), i Verdena tornano in concerto giovedì 30 agosto al Podere Ombrianello (SS Paullese-via Milano) a Crema. Apertura dei cancelli ore 19, inizio concerto ore 22, ingresso gratuito.

Requiem, il quarto disco dei Verdena, è stato accolto da critica (vedi la rassegna stampa su www.verdena.com, sezione press & promo) e pubblico in maniera entusiastica (prova ne è la posizione del disco; da quattro settimane nella top forty della classifica FIMI e i sold out del tour nei club (partito il 1 marzo da Torino, si è concluso il 28 aprile in Sicilia, con una coda al 1 maggio, in Piazza San Giovanni) Nel mese maggio i Verdena si sono presi una pausa per il live in Italia e concentrarsi su alcune date all’estero. A Parigi il 26 maggio, a Madrid e Barcellona il 16 e 17 maggio.
In attesa di conferma di nuove date in Austria (dove il disco è già stato pubblicato a metà aprile e dove i Verdena hanno fatto un mini tour di due date), Svizzera (dove Requiem è uscito in contemporanea con la pubblicazione italiana dell’album) e Francia, e della pubblicazione in Germania, Verdena ritornano in scena con un tour estivo italiano di ben 45 date. 
(29/08/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA