X Factor, Morgan verso il ritorno?
C’è chi dice che è quasi certo

Mancano due giorni al talent show, e voci di corridoio danno quasi certo il ritorno tra i giurati di Marco Castoldi, in arte Morgan, dopo il clamoroso abbandono della scorsa settimana.

Pare che il leader dei Bluevertigo abbia fatto la pace con la produzione di Sky, e giovedì sarà regolarmente al suo posto, insieme agli altri giudici: il rapper Fedez, la popstar Mika e la vj Victoria Cabello. Del resto, già nelle ore successive all’uscita di scena , in molti avevano scommesso sul ritorno in giuria. Rolling Stone Italia aveva anche ripercorso con un bellissimo articolo tutte le volte (parecchie) che Morgan aveva minacciato di abbandonare la trasmissione, salvo poi fare regolarmente ritorno sui propri passi.

Pare comunque che il posto di Morgan, tra l’altro il solo ad avere fatto tutte le edizioni di X Factor, senza soffrire nemmeno del passaggio dalla Rai a Sky, fosse molto ambito. Si parla di oltre 200 offerte di disponibilità di personaggi dello spettacolo.

Nell’attesa le aspiranti popstar di X Factor proseguono nelle loro prove, in attesa di una puntata che si annuncia decisamente campale.

E Morgan che fa? Il suo ultimo segno di vita musicale su Twitter è una (bellissima) interpretazione di un brano di Giorgio Gaber «Benvenuto il luogo dove».

© RIPRODUZIONE RISERVATA