93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Eco cafè ospite alla casa bergamasca di Babbo Natale

Articolo. Domenica 1 dicembre L’Eco cafè vi aspetta nel borgo storico di Gromo per scoprire insieme a voi La casa Bergamasca di Babbo Natale!

Lettura meno di un minuto.

Ha aperto il 16 novembre La Casa Bergamasca di Babbo Natale, ospitata anche quest’anno nel borgo medievale di Gromo, ma per chi non avesse ancora avuto la fortuna di visitarla… domenica 1 dicembre è l’occasione giusta per scoprirla, insieme a L’Eco cafè!

Passate quindi a trovarci per gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e provare la buonissima cioccolata, sempre targata Poli! Potrete inoltre godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello. Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro, un biglietto di ingresso QC Terme o, a scelta, uno sky pass giornaliero targato Monte Pora.

Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro un biglietto di ingresso QC Terme o, a scelta, uno sky pass giornaliero targato Monte Pora.

Appuntamento quindi, domenica 1 dicembre dalle 14 alle 18 in piazza Marconi, accanto al Comune di Gromo!