Venerdì 12 Luglio 2013

Vacanze scontate
La app di Blink Hotels

È arrivata l'estate. Preferenze ed esigenze diverse guidano le scelte di chi si accinge a prenotare il viaggio con largo anticipo oppure last minute via web, come accade sempre più spesso. L'ampiezza e la varietà delle offerte, oltre alle tariffe convenienti come quelle delle strutture selezionate da Blink Hotels, consentono di costruirsi una vacanza su misura.

Grazie all'appgratuita di Blink Hotels è possibile organizzare la vacanza in poche mosse. Un app semplice, veloce, efficace e conveniente per conoscere e prenotare in pochi minuti le strutture disponibili dal giorno stesso, nella meta prescelta, a tariffe particolarmente vantaggiose, scontate fino al 70%.

Chi aveva preferito rinunciare alla ressa estiva per godersi la tranquillità domestica, oppure chi pensava di recarsi per l'ennesima volta nella vecchia casa di villeggiatura, quest'anno può cambiare idea all'ultimo minuto, sfruttando le opportunità offerte da Blink Hotels: migliaia di strutture in oltre 160 destinazioni in Italia, Spagna, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Portogallo e Regno Unito.

Come funziona?
Ogni giorno, a partire dalle ore 11:00, Blink Hotels mostra per ciascuna destinazione solo i 4 hotel che offrono lo sconto più alto (in una la lista di hotel già pre-selezionati in base a criteri di qualità). In questo modo, invece di perdersi tra migliaia di opzioni e troppi filtri, l'app semplifica e rende rapidissimo il processo di ricerca: procedere con la prenotazione richiede solo pochi click, e i viaggiatori possono visualizzare foto delle camere, ubicazione e caratteristiche dell'hotel, oltre a condividere tali informazioni via Facebook, Twitter e e-mail. www.blinkbooking.com/it

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags