Le informazioni al turista?
Con un totem multilingue

Il nuovo prodotto della bresciana Bbs, già presente allo scalo di Orio, presentato alla Bit.

Un operatore multilingue in video a disposizione dei turisti dalle 8 alle 22 , 7 giorni su 7. In anteprima alla Bit di Milano il nuovo servizio di Video contact center turistico, sviluppato da Bbs tecnologie di buon senso, disponibile attraverso totem interattivi integrati che consentono ai visitatori del nostro Paese di essere assistiti gratuitamente dialogando in italiano, inglese, russo e cinese.

Il servizio innovativo di Bbs, azienda bresciana di Paderno Franciacorta, già presente con i propri impianti informativi all’aeroporto di Orio al Serio, permette ad un turista di contattare gratuitamente attraverso il totem un operatore turistico nella propria lingua per avere informazioni e servizi da un esperto come se fosse dietro ad un vero e proprio sportello informativo sempre aperto.

Il servizio è già disponibile in lingua italiano, inglese, russo e cinese (anche se Bbs prevede di ampliarlo nel corso dei prossimi mesi) ed è fruibile in modalità noleggio anche per brevi periodi da quei territori, enti, comuni che in occasioni di importanti manifestazioni vogliano accogliere il visitatore in modo innovativo e farsi realmente conoscere da un pubblico internazionale coniugando la tecnologia multimediale interattiva con il rapporto umano che il sistema di video supporto consente di attivare.

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