Sparatoria in centro a Levate
Proiettili a poca distanza dai residenti

Segnalazione di spari a Levate, i carabinieri hanno verificato: non ci sono fortunatamente feriti.

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in centro a Levate,nessuno è rimasto fortunatamente ferito. L’allarme attorno alle 12,30 di sabato 5 dicembre, quando alcuni residenti della zona di via Fermi hanno sentito gli spari e hanno avvisato i carabinieri.

Sembra che i colpi arrivassero da due vetture, che si sono poi allontanate velocemente: le forze dell’ordine ipotizzano un regolamento di conti tra persone di orini rom.Pare fossero quattro gli individui coinvolti.

Momenti di paura non sono quindi mancati perchè la zona è residenziale e molto centrale: la strada è tra l’altro sede della scuola elementare di Levate. Un passante, che si trovava in zona, avrebbe perfino visto un proiettile passare a non più di un paio di metri di distanza. Molte le persone che hanno assistito alla sparatoria o che hanno sentito i colpi di arma da fuoco. Sicuramente quattro colpi sono stati sparati, con almeno quattro bossoli rimasti sul selciato.

Il 13 novembre scorso, nella vicina Dalmine, si era registrata una sparatoria dopo una lite con l’accoltellamento di un albanese e il ferimento di un altro, raggiunto da un proiettile.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA