A Oriocenter apre ristorante jap-fusion
Si cercano 20 addetti, ecco come fare

Sono aperte le selezioni di personale per Shi’s, il nuovo ristorante specializzato in cucina jap fusion che aprirà questa primavera all’interno del Centro Commerciale Oriocenter di Orio al Serio.

Con un totale di 276 metri quadrati per 90 posti a sedere, quello di Orio al Serio sarà il settimo ristorante Shi’s in Italia. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con oltre 300 milioni di euro di fatturato, è già presente a Pordenone, Trento, Marcianise (CE) e Milano, in due diverse location. Cigierre sbarca ora a Oriocenter, dove ha già al suo attivo il ristorante Old Wild West, con il ristorante jap fusion ideale per un pranzo veloce fra un acquisto e l’altro oppure per una serata diversa dal solito, in un clima informale. Per il locale al Centro Commerciale Oriocenter Shi’s ricerca circa 20 addetti tra cuochi e operatori sala: per candidarsi è possibile inviare il proprio profilo alla sezione “Lavora con noi” del sito Cigierre http://www.cigierre.com/code/22546/Lavora-con-noi.

Lontano dagli «all you can eat» ma accessibile a tutti, Shi’s propone una cucina fusion di qualità di ispirazione giapponese con un menù variegato che spazia da sushi, uramaki e sashimi a piatti caldi, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale (come tako e burrata) e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù. Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA