Azzano, ancora nessuna notizia di Luca
Gli amici: aiutateci a cercarlo - il volantino

«Lunedì abbiamo passato tutta la giornata a cercare il nostro amico Luca Aceti scomparso ad Azzano San Paolo sabato: è stata fatta una denuncia dalla sua compagna e i carabinieri stanno indagando ma le ore passano e passa tempo prezioso per le ricerche. Abbiamo bisogno di aiuto». Lo scrive un’amica del ragazzo, in rappresentanza di un gruppo di amici.

Luca Aceti, operaio trentenne di Azzano San Paolo, è scomparso da casa da sabato mattina, dopo aver salutato la compagna per andare al lavoro (erano le 6) in una ditta della zona industriale del paese, dove non è però mai arrivato. La sua auto è stata trovata vicino casa, con all’interno documenti e cellulare. I familiari sono molto preoccupati e lanciano l’appello: chiunque l’abbia visto, contatti i carabinieri di Bergamo, ai quali domenica è stata sporta denuncia.

Aceti è nativo di Seriate e vive da tre anni ad Azzano. Preoccupazione anche tra i colleghi dell’azienda che produce detersivi dove il giovane lavora. Sabato mattina il trentenne indossava una maglietta bianca, pantaloni blu e scarpe bianche. Il ragazzo ha numerosi tatuaggi sulle mani e sul collo. La famiglia sta distribuendo anche questo volantino nella zona di Azzano: il giovane potrebbe essere in stato confusionale per problemi di salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA