Curno, giovane travolto in moto
Caccia all’auto pirata, una Fiesta

La parte anteriore della moto è stata letteralmente spazzata via nell’impatto. Il motociclista è caduto, e si è ferito, ma il conducente dell’auto che lo ha travolto non si è neppure fermato per soccorrerlo.

È successo domenica 15 maggio poco prima delle 14 a Curno, nelle vicinanze del kartodromo (la zona è quella del centro commerciale Le Vele). Il motociclista se l’è cavata con contusioni e graffi: le sue condizioni non sono gravi.

Grave invece la condotta dell’automobilista, che non si è fermato ad aiutarlo. Un testimone ha però assistito all’incidente e ha notato che l’auto pirata è una Ford Fiesta. Una donna che sopraggiungeva con la sua famiglia, inoltre, si è fermata a soccorrere il motociclista e poi ha lanciato un appello su Facebook, condiviso da altri utenti della rete: «Alle 13,40 - recita il post - una Ford Fiesta grigia ha tamponato un motociclista ed è scappata incurante delle condizioni del ragazzo. L’auto è scappata verso Treviolo, ammaccata sul lato sinistro. Prego di condividere per aiutare ad individuare l’autista!». Indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA