Da Orio si vola a Capo Verde
Nuova tratta con Blue Panorama

Blue Panorama Airlines ha inaugurato a Orio il collegamento diretto con l’aeroporto Amilcar Cabra di Sal, a Capo Verde. Il volo, in collaborazione con CaboVerdeTime, si effettuerà tutte le settimane fino al 12 settembre ogni mercoledì, mentre dal 22 settembre verrà effettuato ogni sabato.

Nuova tratta con nuovi orari per l’estate da e per Orio al Serio. «Con questo nuovo collegamento e con la prossima introduzione del quinto Boeing 737-800 Next Generation Blue Panorama Airlines prosegue l’ampliamento del network per destinazioni leisure ed incrementa i propri servizi dall’aeroporto di Orio al Serio, una delle nostre basi operative» ha dichiarato Giancarlo Zeni, amministratore delegato di Blue Panorama Airlines. «Gli orari del volo consentiranno di raggiungere comodamente l’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, utilizzando tutti i possibili collegamenti messi a disposizione dallo stesso, ampliando di fatto la catchment area».

«L’avvio del collegamento con Capo Verde, una destinazione tradizionalmente servita dall’Aeroporto di Milano Bergamo, rafforza la collaborazione con Blue Panorama Airlines - dichiara Giacomo Cattaneo, direttore aviation di Sacbo – Nel contempo siamo felici della continuità di presenza del tour operator CaboVerdeTime, che consolidare la propria presenza sullo scalo bergamasco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA