Dalmine, ruba cinque Ipad
51enne arrestato in flagranza

È stato arrestato in flagranza di reato per furto pluriaggravato il 51enne originario della provincia di Napoli, domiciliato da tempo a Milano, con alle spalle già altri precedenti penali.

Aveva rubato cinque Ipad dal negozio Euronics di Dalmine. L’uomo, dopo aver sottratto tali dispositivi elettronici, per un valore complessivo di diverse centinaia di euro, li ha nascosti dentro una busta schermata dalla carta stagnola, per evitare così la rilevazione dei sistemi antitaccheggio posti all’uscita del negozio. La segnalazione fatta però dal servizio di vigilanza interna dell’esercizio ha quindi allertato i carabinieri del Comando Stazione di Dalmine che, dopo essere prontamente intervenuti sul posto, hanno rintracciato e bloccato il 51enne, recuperando così la refurtiva, successivamente restituita alla proprietà.

Dopo essere stato dichiarato in arresto l’uomo, su disposizione del PM di turno, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA