«Finite le vacanze, bentornati cantieri»
Lunghe code sull’asse interurbano

Un incubo, prima e dopo le vacanze. Il cantiere Anas allo svincolo tra l’asse interurbano e la bretella che porta alla galleria di Montenegrone ha creato molti problemi nelle ultime due settimane di luglio e torna a crearne oggi, 1 settembre.

Le lamentele degli automobilisti, bloccati in coda fino ad Albano Sant’Alessandro, sono servite a poco. Con l’arrivo di agosto il cantiere è andato in ferie, proprio come i bergamaschi. In città invece proprio la strategia è stata opposta: i lavori si sono concentrati proprio nelle tre settimane la città è quasi deserta.

Ecco una lamentela “fresca” di giornata

Buongiorno,

segnalo l’ennesima presa in giro dell’ANAS ........BENTORNATA ANAS le ferie son finite e due omini in tuta arancio (non è colpa loro) una con la ruspetta e l’altro con il furgoncino hanno ripreso i lavori di svuotamento della terra all’interno dei new jersey sulla statale 42 innesto della 671 direzione Bergamo creando lunghe incolonnamenti per chi proviene dalla galleria del Montenegrone e da Trescore.

..ERA GIA’ SUCCESSO PRIMA DELLE FERIE CON MOLTE SEGNALAZIONI E PROBLEMI AI PENDOLARI DELLE DUE VALLI....ma probabilmente ai dirigenti ANAS questo non interessa!!!!

....forse per Natale tutto sarà finito e per chi deve recarsi al lavoro tutte le mattine si dovrà subire lunghe colonne, perdita di tempo e tutto quello che ne consegue.

Grazie e buon lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA