Furto da 21mila € da Semeraro
A Stezzano colpita anche sala slot

Ladri scatenati fra domenica 20 e lunedì 21 a Stezzano. Nel mirino sono finiti gli uffici amministrativi del punto vendita del mobilificio Semeraro e una sala slot all’interno del centro commerciale «Le Due Torri».

Dalla Semeraro, in via Boito, sono spariti 21 mila euro da due casseforti. Ignoti si sono introdotti nella notte negli uffici amministrativi, forzando un’uscita di sicurezza e praticando un foro nella recinzione. Il furto è stato scoperto lunedì mattina.

Molto più movimentata (anche perché in pieno giorno) la dinamica della rapina alla sala slot, dove per farsi consegnare l’incasso - 2.400 euro in contanti - l’autore ha perfino infilzato la lama del grosso coltello che teneva in mano nella lamiera del bancone, facendo un buco. Il bandito solitario è entrato in azione all’interno della sala slot «For Fun», al secondo piano del centro commerciale «Le Due Torri», ma con un accesso autonomo che dà sul parcheggio esterno.

Erano circa le 15 quando il malvivente, in tuta da ginnastica, scarpe da tennis e volto coperto, è entrato nella sala giochi impugnando un grosso coltello e si è diretto subito verso il bancone della cassa, dietro il quale si trovava un dipendente. Puntandogli il coltello ha intimato «Questa è una rapina, dammi tutti i soldi che hai in cassa!». Da quanto si è potuto capire dall’accento, il bandito sarebbe italiano e molto giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA