In sei su una Fiesta si ribaltano
per sfuggire ad un posto di blocco

Incidente nella notte a Seriate: il conducente, una ragazza, è stata sottoposta agli esami del sangue e si attendono i risultati anche per capire se era sotto l’effetto di alcol.

Arrivavano da un locale della zona ed erano diretti verso casa, quando hanno visto un posto di controllo dei carabinieri, che hanno intimato loro l’alt: ma 6 giovani a bordo di una Ford Fiesta, anziché fermarsi, si sono dati alla fuga. Erano le 3,20 di venerdì 19 febbraio e pochi minuti dopo i 6 si sono ribaltati con l’auto in via Cassinone a Seriate, nei pressi di una rotonda. Per fortuna non si sono fatti nulla di grave: soccorsi dal personale del1118, sono stati portati in ospedale. Il conducente, una ragazza, è stata sottoposta agli esami del sangue e si attendono i risultati in giornata, anche per capire se era sotto l’effetto di alcol. In tal caso scatterà una denuncia nei suoi confronti.

Per il resto, al momento i 6 giovani non sono stati denunciati. La fuga sarebbe stata dettata dalla paura di finire nei guai perché si trovavano in 6 sull’utilitaria, che ha al massimo cinque posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA