Incidente sul raccordo dell’Asse
«Aiutatemi a trovare chi mi ha investito»

Pubblichiamo l’appello di un’automobilista bergamasca protagonista, suo malgrado, di in incidente avvenuto domenica mattina sul raccordo che collega l’Asse interurbano alla tangenziale Sud. Una donna alla guida di un’auto l’ha investita e poi è fuggita senza prestare soccorso. E’ stata presentata una denuncia ai carabinieri.

Buongiorno,

volevo sapere se è possibile in qualche modo segnalare un incidente avvenuto ieri 28/02/2016 alle ore 10:30 circa sul raccordo che collega Seriate alla Tangenziale sud.

Mentre percorrevo il raccordo che da Seriate si immette nella tangenziale verso Cremona una utilitaria di colore grigio scuro guidata da una giovane donna si è messa di traverso sulla carreggiata e mi ha investito frontalmente nella mia auto, una punto di colore verde petrolio, gli airbag del posto guidatore e del posto passeggero sono esplosi e la mia auto si è immediatamente bloccata, mentre cercavo di liberarmi l’auto che mi ha investito è fuggita nella direzione contraria da quella di provenienza questa macchina ora ha le portiere dalla parte del passeggero sfondate e tutti i cristalli sono finiti sulla mia macchina, la macchina che seguiva mi ha prestato soccorso ha chiamato per me i carabinieri che però non hanno potuto fare nessuna constatazione visto che la persona che mi ha soccorso, di cui ho i recapiti non era in grado di identificare l’auto che mi ha investito.

Fortunatamente non ho avuto danni fisici ritengo gravissimo comunque il gesto di essere fuggita senza neanche verificare che fossi in grado di chiamare aiuto.

Ringrazio per l’attenzione

Buon lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA