Nozze Eto’o, Stezzano si prepara
Stop al traffico e divieti: ecco dove

In occasione del matrimonio del calciatore Samuel Eto’o e di Georgette Tra Lou, che verrà celebrato martedì 14 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale di Stezzano, scattano misure straordinarie per garantire la sicurezza.

La polizia locale ha quindi emesso un’ordinanza con la quale stabilisce la chiusura del traffico veicolare, dalle 14 alle 18, dall’incrocio tra le vie Santuario e Bergamo fino alla rotatoria di via Dante, dopo la villa Zanchi. Le transenne verranno poste anche all’intersezione tra la via Dante e la via Rizzo. Ci saranno inoltre delle limitazioni per quanto riguarda la circolazione pedonale: la piazza sarà accessibile fino all’incrocio con via Carrara Beroa, poco prima del Surbù, mentre sarà vietata dal sagrato fino all’incrocio tra via Dante e via Rizzo. In tutta la via Carrara Beroa non sarà permessa la sosta veicolare.

La sicurezza sarà garantita dagli agenti della polizia locale Intercomunale di Stezzano, Spirano, Pognano e Verdello e dal personale volontario delle associazioni: 10 Rangers d’Italia, 10 addetti della Protezione Civile, due pattuglie del servizio di vigilanza privata «Sorveglianza Italiana». Non ci sarà nessun costo per il Comune in quanto il servizio sarà a carico della Villa Zanchi e il personale impiegato, fatta eccezione per la polizia locale, sarà composto da volontari.

L’ordinanza completa è allegata a questo articolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA