McDonald’s, nuova apertura a Curno Si ordina dal tavolo. E c’è anche il McDrive

McDonald’s, nuova apertura a Curno
Si ordina dal tavolo. E c’è anche il McDrive

Ha aperto il nuovo ristorante McDonald’s di Curno, in via Meucci 1, sulla Briantea. Tra le novità previste nel nuovo locale, una superficie totale di 568 mq per 151 posti a sedere interni e 44 esterni.

Il nuovo McDonald’s di Curno rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente McCafè, aperto sin dalle prime ore del mattino e per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione un corner family e due giochi digitali – uno a tavolo e uno a parete – con cui i più piccoli potranno intrattenersi prima, durante e dopo il pasto in tutta sicurezza.

Il ristorante è formato da 4 chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti, oppure scegliendone di nuovi.

Il ristorante e il McCafé saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 7 alle mezzanotte, mentre nel fine settimana la chiusura sarà posticipata alle 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA