Orio, devi parcheggiare all’aeroporto?
Un nuovo sito ti dice dove e come

Nuovo sito per «Parcheggi Aeroporto», il portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio: il sito web permette la prenotazione online nelle tre aree di sosta gestite dallo scalo bergamasco, con oltre 6.000 posti auto a disposizione.

Oltre a usufruire della tariffa scontata e della garanzia del posto auto per chi acquista online, chi utilizza il parcheggio può accedere alle aree di sosta e ripartire in ogni momento della giornata portando sempre con sé le chiavi.

Chi desidera parcheggiare vicino all’aerostazione può scegliere il settore P2, suddiviso in coperto e scoperto e vagliare la soluzione più idonea grazie. Il P2 coperto A dà diritto anche al fast-track gratuito per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza. Ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla comodità, il settore P3, situato sulla strada di accesso all’aerostazione e collegato al terminal passeggeri da un servizio di navetta gratuita (attivo dalle quattro del mattino fino all’una di notte tutti i giorni), offre una tariffa settimanale di € 29.

In occasione della pubblicazione del nuovo portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio, a partire dalle ore 8 del 3 maggio e fino alla mezzanotte del 5 maggio, a coloro i quali prenotano la sosta online, Sacbo regala l’accesso gratuito alla Vip Lounge. Per ricevere il voucher gratuito di ingresso alla Vip Lounge e usufruire della promozione speciale, occorre inoltrare la ricevuta d’acquisto online del parcheggio alla casella di posta elettronica [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA