Oriocenter diventa maggiorenne
In palio buoni spesa e un’auto

Il centro commerciale Oricenter compie 18 anni e per festeggiare mette in palio 45 mila euro di buoni shopping e una Smart.

Dal 29 ottobre 27 novembre, Oriocenter festeggia i suoi primi 18 anni e mette in palio 45.000 euro in buoni shopping. Il concorso permetterà a chi farà un qualsiasi acquisto all’interno dei negozi dello Shopping Center di Orio al Serio, di ricevere una cartolina per ogni scontrino: basterà inserire la cartolina ricevuta in uno dei totem posizionati in Galleria e scoprire se si ha vinto uno dei buoni shopping in palio.

I totem allestiti in Galleria potranno emettere uno scontrino con scritto l’importo della vincita. Lo scontrino del valore di 10 euro sarà direttamente spendibile in Galleria. Lo scontrino del valore di € 50,00 – 100,00 e 1000,00 e il buono spesa Iper non saranno direttamente spendibili, ma dovranno essere firmati e presentati presso la Direzione di Oriocenter durante gli orari di ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 14.30-18.30) entro il 27 novembre. Solo qui verranno consegnati il carnet di buoni shopping e/o la gift card Iper indicati sullo scontrino. I buoni saranno spendibili entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Inoltre, per chi compie 18 anni come Oriocenter, può partecipare a un fantastico social contest per vincere una bellissima Smart. Per partecipare tutti coloro che quest’anno compiono 18 anni (nati dal 1° gennaio 1998 fino al 31 dicembre 1998) possono recarsi in Galleria e scattare un selfie davanti all’autovettura in palio. La foto si potrà postare sul sito www.oriocenter18.it o sulla pagina Facebook “Oriocenter” accompagnata dall’hashtag #oriocenter18 o ancora su Instagram con l’hashtag #oriocenter18. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una autovettura Smart.

Continuano anche gli eventi per celebrare il diciottesimo anno di attività dello Shopping Center più famoso d’Italia. Sabato 29 ottobre, dalle 17, si terrà l’Halloween Party dedicato ai più piccoli con giochi e truccabimbi. Domenica 30 ottobre, sempre dalle 17, ospite di Oriocenter sarà Iago García protagonista delle fiction Il Segreto - Soap Opera/Telenovela e Una Vita - Soap e vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA