Serata al CaPoGiRo
che compie 22 anni

Domenica 13 marzo il CaPoGiRo Joy Club di Curno raggiunge un traguardo storico, festeggiando il 22° compleanno. «Abbiamo preparato una notte magica per festeggiare con i nostri ospiti questo traguardo così importante – affermano Alberto e Michele Gamba, titolari del club – iniziando dal ristorante, in cui si potrà cenare in un’atmosfera di festa, per poi passare alla serata disco, dove brinderemo con tutti i nostri ospiti».

Per l’occasione, anche gli illustri partner del club hanno voluto partecipare con importanti sorprese: «I designer della casa di moda Trussardi hanno preparato una T-shirt celebrativa in edizione limitata, che presenteremo e regaleremo durante la serata, Moet & Chandon ha preparato una speciale bottiglia celebrativa, mentre Lario Bergauto ha messo in pista le nuove BMW elettriche i3 e i8, preparando una sorpresa per i nostri ospiti».

«Da 22 anni lavoriamo per offrire un club della gioia, con un servizio di qualità ed un ambiente sicuro a tutte le persone che ci scelgono per il loro week end», continua Michele Gamba, che conclude: «L’obiettivo per il futuro è quello di offrire un servizio sempre più personalizzato, continuando a mettere l’ospite al centro di ogni azione ed attenzione».

L’evento inizierà alle 20,30, scegliendo tra la cena allo speciale Night Brunch e la cena al Capogiro Restaurant , per poi proseguire con la Happy Music di CaPoGiRo Juke Box ed il brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA