Seriate, camion ribaltato sull’Asse
Strada chiusa fino alle 16, traffico deviato

Incidente nella mattinata di lunedì 30 luglio: un camion è finito fuori strada e si è ribaltato. Il traffico all’altezza dell’uscita per Bagnatica è bloccato.

L’incidente intorno alle 11: ha coinvolto un camion e un furgone e si è verificato sull’Asse interurbano, già notoriamente trafficato. Una persona è rimasta ferita e le sue condizioni non sono fortunatamente gravi: si tratta dell’autista del camion che è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Sul posto un’ambulanza e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco di Bergamo e, in supporto, il distaccamento dei volontari di Gazzaniga,

Il traffico è stato deviato e ha causato code: l’incidente si è verificato all’altezza dell’uscita di Bagnatica, verso il centro commerciale Iper, in direzione della Valle Seriana. Dalle 13 la strada è chiusa all’altezza della curva prima dell’uscita per l’autostrada e fino al luogo dell’incidente, al fine di ripristinare il guardrail. Per chi entra da Busaporto la strada sarà accessibile. La chiusura fino alle 16, il traffico è deviato in direzione Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA