Auto ribaltate a Bergamo e Dalmine
Due donne ricoverate al «Papa Giovanni»

L’incidente intorno alle 6,30 tra Lallio e Dalmine: ferite due donne di 40 e 26 anni. Un Golf invece si è ribaltata in via Baioni. Foto e video.

Un doppio incidente con auto ribaltate in provincia di Bergamo nel giro di poco meno di tre ore nella mattinata di sabato 1 giugno.

Due donne ferite portate d’urgenza all’ospedale «Papa Giovanni XXIII»: è questo il bilancio dell’incidente accaduto intorno alle 6,30 di sabato 1 giugno in via Sforzatica tra Lallio e Dalmine. Una donna di 26 anni e una di 40 sono rimaste ferite nelle scontro tra le due vetture: una di esse è finita a bordo strada completamente ribaltata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’auto medica oltre ai Vigili del fuoco e a una pattuglia di «Sorveglianza italiana».

Altro ribaltamento in via Baioni, in città, intorno alle 9,30: una Golf bianca avrebbe urtato un’utilitaria in sosta lungo la carreggiata all’altezza dell’ingresso alla Greenway. Ferito in modo lieve un giovane di 29 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA