Tutti pazzi per l’Atalanta, anche Ryanair
Anticipato il volo per il match con l’Everton

Gli irlandesi volanti cambiano l’orario del volo per Manchester del 23 novembre, così da permettere ai tifosi atalantini di essere allo stadio.

Business is business, e Ryanair lo sa bene, anzi benissimo. Tra pubblicità nemmeno tanto occulte e offerte a profusione gli irlandesi volanti hanno conquistato quote di mercato senza sosta, diventando la prima compagnia low cost d’Europa. Potenza dell’occhio sempre fisso al mercato e alle sue evoluzioni.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-everton-3-0-la-giornata-dei-tifosi_1033896_44/

La conferma arriva da quanto successo dopo il travolgente 3-0 dell’Atalanta contro l’Everton e l’inevitabile attesa per quello che è forse il match più atteso di questo girone di Europa League, quello del 23 novembre a Liverpool contro i Toffees, appunto.

Il volo del mattino per Manchester (40 minuti di treno da Liverpool) si è esaurito nel giro di poche ore, quello successivo delle 17,50 arriva in terra d’Albione alle 19,10, troppo tardi per un match che inizia alle 20,05 (le 21,05 italiane). E allora che hanno pensato quelli di Ryanair dopo il 3-0 dell’Atalanta? Si anticipa il volo, semplice.

Morale, giovedì 23 novembre il volo da Orio partirà alle 11,15 con arrivo a Manchester alle 12,35: biglietti da 69,35 euro già in vendita. Nel frattempo i tifosi nerazzurri si sono organizzati in ogni modo per raggiungere Liverpool, sia riempiendo i vari voli per Londra Stansted (e da qui in treno verso Nord) sia con curiosi mix con scali intermedi, del tipo volo per Dusseldorf Weeze e da qui per LIverpool. Ma ora per loro c’è un volo in più, tutto da riempire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA