Volare da Orio a Monaco
Biglietti in offerta da 75 euro

La compagnia aerea bmi regional, che dal 31 marzo scorso opera il collegamento tra l’aeroporto di Orio al Serio e Monaco di Baviera in collaborazione con Lufthansa e in code-share con i numeri dei voli BM e LH, lancia la tariffa promozionale a partire da 75 euro (per singola tratta) per volare da e verso l’aeroporto bavarese dal 19 settembre 2016 al 25 marzo 2017.

Per usufruire di questa offerta occorre prenotare dal 2 al 12 settembre 2016 sul sito www.flybmi.com. La tariffa a partire da 75 euro, soggetta a termini e condizioni, include tasse e costi di servizio, l’assegnazione del posto, check-in online, 20 kg di bagaglio da stiva con check-in rapido fino a 30 minuti prima della partenza, disponibilità di bevande e snack a bordo.

Inoltre, bmi regional offre ai propri passeggeri che volano dall’aeroporto di Milano Bergamo la possibilità di accedere ai controlli di sicurezza utilizzando la corsia Fast Track, beneficiando di un accesso rapido e veloce al terminal partenze. I voli, operati con un aeromobile Embraer 135 da 37 posti, prevedono due frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì e una partenza sabato e domenica.

Da lunedì a venerdì l’arrivo da Monaco è alle ore 10:15 e la partenza da Milano Bergamo è alle 10:50; il sabato arriva alle 10:25 e decolla alle 10:55. La frequenza serale da lunedì a venerdì prevede l’arrivo da Monaco alle 20:30 e il decollo da Milano Bergamo alle 21:15 con arrivo a destinazione alle 22:20. La domenica arriva da Monaco alle 18:45 e riparte alle 19:10 da Milano Bergamo. L’orario dei voli è stato adattato per garantire collegamenti senza soluzione di continuità per viaggiatori d’affari o turisti in oltre 200 destinazioni tramite la rete Monaco della compagnia mondiale Lufthansa.

Monaco, capitale della Baviera e città di grande rilevanza economica, commerciale e culturale, vanta il secondo aeroporto per dimensioni della Germania che funge da hub intercontinentale. La tratta Milano Bergamo-Monaco di Baviera garantisce ai passeggeri un accesso veloce e diretto a Monaco, alla Baviera e all’Austria, oltre a collegamenti senza soluzione di continuità verso destinazioni di tutto il mondo. I passeggeri che scelgono di volare con bmi regional possono transitare attraverso il Terminal 2 di Monaco di Baviera per accedere ai collegamenti del network Lufthansa e raggiungere destinazioni in ogni parte del mondo. Essi dovranno effettuare una singola operazione di check-in all’aeroporto di Milano Bergamo e procedere direttamente alla destinazione finale con tempi di transito ridotti e collegamenti comodi. Inoltre, gli orari convenienti e una frequenza di servizio pari a due voli giornalieri tra Bergamo e Monaco di Baviera offrono alla clientela business un prodotto puntale e confortevole tra le due città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA