Controlli sulle strade di Terno d’Isola
5 patenti ritirate per alcol fuori dai limiti

Cinque patenti ritirate e ben 75 persone controllate da due pattuglie della polizia stradale di Bergamo. Ecco come è andata la notte sulle strade di terno d’Isola.

Controlli sulle strade nella notte tra sabato 13 e domenica 14 febbraio da parte della polizia stradale di Bergamo che ha lavorato sulla strada provinciale di Terno d’Isola. Sono 66 i veicoli fermati dalle 1.30 alle 4 del mattino di domenica, con 75 persone controllate. Le persone controllate hanno un’età compresa tra i 23 e i 39 anni, principalmente di sesso maschile.

Il lavoro di due pattuglie ha riguardato il controllo dei documenti, con alcol test effettuati e cinque patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: si tratta di 4 ragazzi e una ragazza, tutti giovani probabilmente in giro dopo una serata di festeggiamenti. Per uno di loro è scattato anche il sequestro del veicolo.

Gli agenti hanno evidenziato anche sette violazioni del codice della strada, principalmente per mancanza di documenti ma anche un eccesso di velocità che è stato sanzionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA