Incidente sull’asse interurbano a Bonate
Traffico intenso per arrivare a Bergamo

Incidente sull’asse interurbano all’altezza di Bonate Sopra. Poco dopo le 8 di mercoledì 11 maggio un’auto è stata protagonista di un lieve tamponamento che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per la donna alla guida.

Lettura meno di un minuto.

Bonate Sopra

Traffico rallentato in direzione Bergamo sia a causa dello scontro che della pioggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA