Aperte le selezioni del personale a Leolandia in vista della prossima stagione - Le info

Molte e diversificate le figure ricercate per lavorare nel parco a tema di Capriate San Gervasio nella prossima stagione.

Dopo due stagioni di apertura parziale a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, in vista della prossima stagione 2022 che sarà inaugurata a metà marzo, Leolandia ha aperto le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico.

Le posizioni aperte per cui presentarsi sono: un account grafico creativo, un account web content creator, una/un addetta/o ticketing CRM, operatrici e operatori giostre e giochi a premio, addetti/e alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti/e alla ristorazione con o senza esperienza, commessi/e, animatrici e animatori attoriali per animazioni e personaggi, addetti/e al truccabimbi, magazzinieri, un manutentore meccanico, una/un operaia/o generico settore pulizie e parco, oltre ad un tirocinio per sondaggi e ricerche. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di selezione in programma a partire da gennaio 2022.

Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html .

© RIPRODUZIONE RISERVATA