Malore durante la partita degli amici
Mapello, ragazza 17enne è grave

Era andata insieme a mamma e cugini ad assistere alla partita di calcio degli amici. Improvvisamente si è sentita male, ha perso conoscenza ed è caduta al suolo. Ora si trova ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Lettura meno di un minuto.

Paura, sabato sera, verso le 20,30, per una diciassettenne di origini senegalesi, residente a Chignolo d’Isola che, con la mamma, i cugini e altri amici, si trovava al centro sportivo di via Puccini a Mapello. Proprio alcuni amici senegalesi stavano disputando una partita di calcio, quando lei si è sentita male. Da quanto è stato possibile sapere, pare che la ragazza di trovasse nel parco giochi adiacente al campo sportivo e stesse camminando. All’improvviso avrebbe perso i sensi e sarebbe caduta a terra. Subito è stata soccorsa dai familiari e dagli amici che erano con lei. Accortisi della gravità della situazione hanno subito allertato il 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA