Ponte di Trezzo, limiti al traffico pesante E a Pasqua scatterà la chiusura per lavori

Ponte di Trezzo, limiti al traffico pesante
E a Pasqua scatterà la chiusura per lavori

La Città metropolitana di Milano ha inviato al Comune di Trezzo l’ordinanza che impone la riduzione da 35 a 20 tonnellate del peso massimo dei camion e la riduzione della velocità di percorrenza da 40 a 30 chilometri.

Arrivano nuove limitazioni per un altro ponte sul fiume Adda fra le province di Milano e Bergamo. Stavolta si tratta del ponte fra Trezzo e Capriate. La Città metropolitana di Milano infatti ha inviato al Comune di Trezzo l’ordinanza che impone la riduzione da 35 a 20 tonnellate del peso massimo dei camion e la riduzione della velocità di percorrenza da 40 a 30 chilometri.

C’è di più. È stato deciso quando il viadotto sarà chiuso interamente al traffico (compreso il trasporto pubblico) per provvedere alla sostituzione dei due giunti ammalorati delle campate centrali. Sarà nel periodo nelle feste pasquali fra il 21 e il 29 aprile e i lavori dureranno fra i quattro e cinque giorni.


leggi di più su «L’eco di Bergamo» in edicola domenica 24 marzo oppure acquistando a 0,99 euro euro la copia digitale sul sito www.ecodibergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA