Eiaculazione precoce
Treviglio, visite gratis

L'Azienda ospedaliera di Treviglio - diretta da Cesare Ercole - ha aderito alla campagna di sensibilizzazione sulla eiaculazione precoce, promossa dalla Società Italiana di Andrologia e dalla Società Italiana di Urologia, interessando all'iniziativa l'Unità Dipartimentale di Neuro-Urologia ed Andrologia, di cui è responsabile Oreste Risi.

La consapevolezza del fatto che alla base del disturbo, o in associazione ad esso, vi siano delle cause organiche congenite o acquisite, ha motivato le Società scientifiche a unirsi nell'intento di diffondere le nuove conoscenze e sensibilizzare quanti soffrono del disturbo a rivolgersi con fiducia al medico e a considerare la propria come una condizione medica.

Visto il successo della precedente edizione, anche quest'anno si è ritenuto necessario rilanciare la campagna di sensibilizzazione che si svolgerà in tutta Italia e che prevede una diffusa informazione multimediale, oltre alla possibilità di effettuare visite gratuite.

All'ospedale di Treviglio-Caravaggio nei giorni 25 e 26 maggio saranno quindi svolte visite gratuite, senza prescrizione del medico di famiglia e fino ad esaurimento dei posti disponibili, su un problema sicuramente più diffuso di quanto non appaia. Per accedere gratuitamente alla visita andrologica è necessario prenotare tramite il numero telefonico 0363-42.42.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA