Radiologia Gavazzeni
Servizio potenziato

Da lunedì prossimo 4 aprile in Humanitas Gavazzeni, in via Gavazzeni 21, gli utenti potranno contare su un servizio di prenotazioni aggiuntivo per quanto riguarda le prestazioni della radiologia.

Da lunedì prossimo 4 aprile in Humanitas Gavazzeni, in via Gavazzeni 21, gli utenti potranno contare su un servizio di prenotazioni aggiuntivo per quanto riguarda le prestazioni della radiologia. Oltre che presso l'accettazione dislocata nella Piastra 1 dell'ospedale, le persone che devono prenotare prestazioni radiologiche e affini (ad esempio una ecografia dell'addome + una visita urologia o dei raggi x al braccio + una visita ortopedica di controllo) possono rivolgersi anche al Front-office (bancone) della Radiologia dislocato al primo piano della Piastra 1(edificio C).

Il servizio, come per tutte le altre prestazioni ambulatoriali da effettuare con il servizio sanitario nazionale, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17. Per quanto riguarda invece le prenotazioni da effettuare in forma privata, il servizio è attivo nella Piastra 2 (edificio D) di Humanitas Gavazzeni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19. Sempre nell'ottica di ampliare i servizi per offrire agli utenti una maggiore flessibilità nel loro utilizzo, da questa settimana è stata attivata una linea dedicata per quando riguarda la prenotazione telefonica degli esami di tac e risonanza magnetica e della medicina nucleare, per esami di scintigrafia e pet.

Chiamando infatti il CUP al numero telefonico 035/4204300, dopo aver selezionato l'indicazione prenotazioni ambulatoriali, la messaggistica registrata proporrà l'opzione dedicata alla prenotazione di questa tipologia di esami di elevata raffinatezza diagnostica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA