Prove gratuite a Stezzano
all’insegna del benessere

Sabato 14 novembre open day della Smart Clinic con iniziative gratuite: in programma prove gratuite di epilazione con laser medico, screening della salute delle unghie in collaborazione con l’istituito dermoclinico.

L’appuntamento è dalle 11 alle 19 alla Corpore Sano Smart Clinic, innovativa struttura sanitaria del Gruppo ospedaliero San Donato all’interno del Centro Commerciale «Le Due Torri» di Stezzano che aprirà le sue porte per una giornata all’insegna della salute e della bellezza con consulti per epilazione permanente con laser medico e prove gratuite, consulti gratuiti dermatologici per screening con videodermatoscopia della salute della pelle e dei capelli e prova gratuita massaggio, tecar e ginnastica posturale.

Medici estetici e chirurghi plastici e fisioterapisti, esperti dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano, diretto dal professor Antonino Di Pietro, saranno a disposizione per consulenze, informazioni e per rispondere a eventuali dubbi e curiosità.

L’appuntamento è nella piazza centrale del Centro Commerciale «Le Due Torri» oppure direttamente al Smart Clinic al primo piano.
Per ulteriori informazioni www.smartclinic.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA