Neverfull Portofino
Solo 150 pezzi

Louis Vuitton ha lanciato, nello store di Portofino, una esclusivissima limited edition di soli 150 pezzi della nuova Neverfull Portofino: un tributo della Maison alla celebre località della costa ligure. Solo nello store Louis Vuitton di Portofino sarà possibile acquistare, e fino ad esaurimento, una delle borse in edizione limitata.

La Neverfull Portofino, realizzata nell'iconica tela Monogram, è stata personalizzata con una serigrafia in una delicata tonalità di rosa che riporta il nome della città e l'indirizzo del negozio (Molo Umberto I). La fodera interna, in tela grezza di cotone rosa, presenta un motivo a righe che evoca il rivestimento dei bauli LV di fine Ottocento. Sulla tasca interna compare, infine, uno storico patch Louis Vuitton ripreso da una campagna pubblicitaria realizzata nel 1905 per i primi articoli da viaggio della Maison.

La Neverfull di Louis Vuitton, è ormai una borsa icona: la shopping bag di maggior successo mai realizzata dalla Maison. Lanciata nel giugno 2007, è stata pensata per le donne e realizzata per soddisfare le loro esigenze sul lavoro e nel tempo libero. Iper-leggera (pesa solo 700 gr) ma, come dice il nome stesso, iper-capiente, può sopportare fino a 210 kg di peso grazie all'utilizzo della resistente tela Monogram e degli eleganti e sottilissimi manici in cuoio naturale, appositamente studiati e realizzati per poter reggere un peso pari a quello di uno scooter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA