Vestibilità perfetta
coi Levi's curve ID

Il 2 settembre sarà una data rivoluzionaria per molte donne che non possono non indossare i jeans. Nella collezione inverno 2011, Levi's presenta il jeans Levi's curve ID che promette di diventare il jeans con la vestibilità perfetta grazie ad un concetto rivoluzionario: considerare per ogni donna tridimensionalità e forma in aggiunta alle misurazioni tradizionali di taglia e lunghezza.

Ogni taglia del jeans Levi's curve ID verrà infatti declinata su 3 body type femminili: Slight, Demi e Bold. Le tre tipologie non hanno nulla a che vedere con la taglia, ma si riferiscono al differenziale tra la misura del fianco in alto ed in basso: se la differenza fra le due misure è minima, la curva è Slight; se è media, la curva è Demi; se è alta, la curva è Bold.

La perfetta vestibilità dei jeans Levi's curve ID, aiutata anche da una minima percentuale di stretch (2-3%), promette anche di evitare l'antiestetico «buco» che si crea nella parte posteriore dei jeans, all'altezza della vita, quando ci si siede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA