A Oriocenter
c'è Sergent Major

Sabato 18 settembre a Oriocenter apre Sergent Major. Il punto vendita della nota catena francese di abbigliamento da 0 a 14 anni sbarca nel centro commerciale di Orio al Serio. Il negozio è il primo presente in Bergamasca.

Il network Sergent Major è stato creato nel 1987 con l'apertura del primo negozio a Parigi da Paul Zemmour, fondatore ed attuale presidente della rete. La catena di negozi in franchising Sergent Major si basa su azioni di fidelizzazione e su marketing di comunicazione diretta con i clienti grazie alle numerose iniziative promozionali.

La fantasia e la qualità dei materiali caratterizzano questa catena, divenuta leader nell'abbigliamento per bambini, che si adatta alle esigenze dei genitori proponendo il miglior rapporto qualità/prezzo - accessibile al grande pubblico - per capi d'abbigliamento allegri e funzionali.

Forte di una rete di 352 negozi prêt-à-porter per bambini nel mondo, la catena Sergent Major conta 245 punti vendita in Francia, 72 in Europa (di cui 14 in Italia). Il punto vendita Sergent Major di Oriocenter sarà il primo, nello stesso centro commerciale, ad avere un impianto completamente a led che funzionerà impiegando energia verde prodotta nella Bergamasca consentendo, in questo modo, un risparmio dei consumi nel rispetto dell'ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA