Un profumo
per Valeria Marini

Doppio appuntamento serale per Seduzioni Diamonds by Valeria Marini a Milano Moda Donna. Giovedì 30 settembre alle 16.30 è in programma la sfilata della collezione promavera/estate 2011 allo Spazio Visionnaire di Piazza Cavour 3. Seguirà alle 21,30 il lancio del nuovo profumo «Seductions by Valeria Marini». Dress code della serata: «Sette gocce della mia essenza - si raccomanda Valeria Marini - . Verranno spruzzate a tutte le ospiti all'ingresso del party. Il mio mito Marilyn Monroe suggeriva di coricarsi nude con due gocce di profumo. Ma io ne preferisco 7 a tutte le ore del giorno: è il mio numero preferito».

Intanto qualche anticipazione sulla collezione, che punta sul colore: per la prossima estate la linea Seduzioni Diamonds disegnata da Valeria Marini s'illumina di nuance rubate alle pin-up, in una vacanza ideale a Capri. Il nero lascia spazio al corallo ma soprattutto all'acquamarina. Il rosa si combina invece con il ciclamino e l'azzurro cielo. Color-up anche per l'oro declinato in tutte le sue sfumature, fino al bronzo.

Un occhio ai modelli, con il grande ritorno dell'abito da cocktail e del caftano declinato in tutte le forme: sfumato, drappeggiato, ripensato nela versione in pizzo. Una novità: il foulard coordinato al bikini, da portare anche come bracciale e fascia per i capelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA