Inglesina, spot tv
per super mamme

Inglesina cerca super mamme per «Avio-Fly the City», la nuova web serie realizzata in collaborazione con www.mammenellarete.it e dedicata alle mamme metropolitane che non si fermano mai.

Inglesina cerca super mamme per «Avio-Fly the City», la nuova web serie realizzata in collaborazione con www.mammenellarete.it e dedicata alle mamme metropolitane che non si fermano mai.

Per il lancio del nuovo passeggino Avio, Inglesina coinvolge le mamme in una nuova esperienza multimediale, lanciando un casting on line sul sito Mammenellarete.it per la selezione di tre mamme che diventeranno le protagoniste di «Avio-Fly the City». La web serie, firmata Inglesina e prodotta da TheBlogTV, è un test di prodotto finalizzato a esaltare le qualità del passeggino Avio coinvolgendo direttamente le mamme in target. Avio-Fly The City racconterà quindi l'esperienza di tre donne con bimbi dai 6 mesi ai 2 anni, rispettivamente residenti a Roma, Napoli e Milano, alle prese con con i ritmi, le caratteristiche, le agevolazioni e le difficoltà della metropoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA