In largo Rezzara apre Subdued

Apre intorno a mezzogiorno di mercoledì 15 dicembre in largo Rezzara, a Bergamo, Subdued, marchio di abbigliamento femminile prodotto e distribuito da Osit Impresa spa. Si tratta di un negozio di moda giovane, che punta su un abbigliamento casual, per un target compreso tra i 13 e i 18 anni.

Apre intorno a mezzogiorno di mercoledì 15 dicembre in largo Rezzara, a Bergamo, Subdued, marchio di abbigliamento femminile prodotto e distribuito da Osit Impresa spa. Si tratta di un negozio di moda giovane, che punta su un abbigliamento casual, per un target compreso tra i 13 e i 18 anni: ragazze che amano mixare capi casual con altri di lusso magari presi in prestito dall'armadio della mamma. 

Il negozio di Bergamo si va ad aggiungere alla lista dei negozi Subdued aperti recentemente in Lombardia (Como, Lecco, Brescia) e alla fitta rete commerciale composta da 27 direzionali, 15 franchising, 30 corner sparsi in tutta Italia e lo shop on line di prossimo lancio.
Il marchio è molto amato tra le giovanissime e noto per il buon rapporto qualità prezzo dei prodotti che compongono le diverse linee che vanno dal basic all'elegante (Star Secrets) dall'intimo (Sub You) agli accessori (Gossip Glam). Per info www.subdued.it.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA