Mercoledì 22 Dicembre 2010

The Blond Salad 
testimonial per SH

Chiara Ferragni, alias The Blonde Salad, una delle blogger più famose della moda italiana, è la nuova testimonial dello stile Silvian Heach, nuovo marchio di moda giovane che in città si trova da Ud, in via Broseta.


Un debutto per la blogger - per la prima volta modella ed interprete di una griffe - ma soprattutto un'operazione singolare anche per Silvian Heach, prima azienda a realizzare uno shooting ad hoc. Il mito di tutte le giovani fashion-addicted indossa i mini dress di seta con i blazer sartoriali, gli abitini floreali e le tutine in jersey navy style. Ogni outfit è declinato nei toni più glamour della stagione: colori fluo, accesi e decisi per una primavera sopra le righe.  




Capi per ogni occasione che coniugano il fascino bon ton delle rivisitazioni vintage con ispirazioni retrò, al rebel chic degli shorts in denim abbinati alle bluse fluide in organza jacquard. E ancora, rigati e pois, madras e Vichy: fantasie tradizionali su silhouette sempre sorprendenti. Diversissimi tra loro i materiali: seta 100%, puro cotone, chiffon, voile, organza, jerssey.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags