Segna il tempo
per San Valentino

Festeggiare San Valentino? Dopo il Natale e i saldi, c'è anche questa ricorrenza per i patiti di shopping. Si inizia con una proposta dedicata agli orologi, con la collezione «La quadratura del cerchio» di Tag Heuer.

Iniziamo con qualche proosta per San Valentino. Abbiamo appena concluso lo shopping natalizio, ci siamo abbuffati di saldi e promozioni, ma il San Valentino proprio non lo si può dimenticare. Ecco allora che ci pensano i vari settori merceologici a dare comunque la sveglia: cioccolatini, capi di abbigliamento, profumi, fiori e gioielli. Per quest'ultimo settore, gli orologi hanno il loro peso e quindi Tag Heuer non è da meno con una doppia proposta, per lui e per lei.

La famosa azienda svizzera, che proprio lo scorso anno ha festeggiato 150 anni di storia, interpreta l'amore come «un cerchio imperfetto, fatto di spigoli da smussare». Da qui la ricerca dell'armonia perfetta con la collezione dedicata al 14 febbraio «La quadratura del cerchio».

Doppia quindi la proposta: per l'uomo Carrera 1887 Chronograph (41MM), con movimento automatico di manifattura Tag Heuer Calibre 1887, con quadrante nero disponibile anche in silver, sfera dei minuti cronografici a ore 12, sfera delle ore cronografiche a ore 6, contatore dei piccoli secondi a ore 9 e datario a ore 6. La cassa è in acciaio lucido satinato, l'orologio ha un'impermeabilità fino a 100 metri. Il bracciale è in acciaio, ma è anche disponibile con cinturino in cocco nero.
Per lei Monaco Lady Grande date (37MM), movimento al quarzo con il quadrante in madreperla bianca e strutture verticali 13 diamanti Top Wesselton agli indici (0,081 carati). Contatore dei piccoli secondi a ore 6, Grande Date a ore 12, la cassa è in acciaio lucido satinato e il cinturino ha una chiusura déployante dotata di pulsanti di sicurezza in cocco bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA