Belen Rodriguez
ancora con Miss Sixty

Prima di Sanremo, Belen Rodriguez pensa alla moda. Rinnovato il contratto con Miss Sixty, marchio cult del denim femminile, la soubrette argentina continuerà quindi ad essere il volto della campagna pubblicitaria per la stagione primavera/estate 2011.

Prima di Sanremo, insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e le Iene Luca e Paolo, Belen Rodriguez pensa alla moda. Rinnovato il contratto con Miss Sixty, marchio cult del denim femminile, la soubrette argentina continuerà quindi ad essere il volto della campagna pubblicitaria per la stagione primavera/estate 2011. La novità importante riguarda la collaborazione della nota ed affermata fotografa Ellen Von Unwerth, che firma gli scatti.

La stagione primavera/estate 2011 di Miss Sixty, disegnata dal direttore creativo nonchè fondatore Wicky Hassan, colma il bisogno femminile di sensualità e intraprendenza. Una modernità affascinante in cui le icone del passato e del presente si contaminano a vicenda. Si vive un contrasto equilibrato tra la ricerca di dettagli dallo stile “Eightees” su forme che richiamano gli anni 50. È così che nasce uno stile rock romantico dall'allure decisamente intrigante e contemporaneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA