San Valentino
in due t-shirt

Due t-shirt per un San Valentino che diventa anche equo-solidale. È il caso di quello della limited edition di Cividini mentre altra proposta è quella di Fixdesign che ha realizzato per l'occasione una t-shirt postcard dedicata a tutti gli innamorati.

Due t-shirt per un San Valentino che diventa anche equo-solidale. È un caso quello della limited edition di Cividini: 50 t-shirt, impreziosite da 4 cuori sovrastati da un verso rubato ad una poesia di Pablo Neruda, che verranno vendute a 35 euro nel corner Cividini della boutique milanese La Tenda di Via Solferino. L'intero ricavato andrà a sostegno dell'associazione Mani Tese, che dal 1964 è impegnata nella lotta alla fame e agli squilibri tra Nord e Sud del mondo e in particolare andrà a finanziare il progetto per il recupero di bambini e adolescenti di strada nelle favelas di Recife. Tra le attività sostenute da Mani Tese a Recife ci sono laboratori musicali e teatrali, attività ludico-formative per i più piccoli e consultori per le giovani madri.

Altra proposta è quella di Fixdesign che propone una t-shirt postcard dedicata a tutti gli innamorati. A mezza manica e con la stampa della Tour Eiffel, la t-shirt, decorata dalla scritta blu «From Paris with love” e col fiocco in strass classico della maison, è perfetta per raccontare, come in una speciale cartolina, il giorno di San Valentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA